Cambio Gestione Distributore

HAI ACQUISTATO UN DISTRIBUTORE EVX USATO O SEI DIVENTATO PROPRIETARIO DI UN DISTRIBUTORE EVX VENDING A SEGUITO DELL’ACQUISTO DI UNA TABACCHERIA?

Compila il form sottostante per richiedere il cambio dell’intestazione del distributore EVX. Terminata la procedura di cambio gestione del distributore riceverai le nuove credenziali di accesso al portale WEB SERVER CONNECT per gestire da remoto il distributore e usufruire di tutti i servizi EVX VENDING.

 

SEGUI ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI SOTTO RIPORTATE

1. Scarica e stampa il modulo “Accordi di operatività” (clicca qui per scaricare il modulo) dovrai allegarlo alla fine del form sottostante debitamente compilato e firmato.

2. Se hai un ordine in corso/ancora da consegnare, relativo all’acquisto di un qualsiasi distributore EVX o di un dispositivo POS Pax, oppure se il tuo cambio gestione è stato effettuato per effetto dell’Art.28 (passaggio licenza da Titolare a Coadiutore) la tua richiesta di cambio gestione NON è SOGGETTA ad alcun pagamento, in questo caso ti basterà allegare nel campo “Distinta/Ricevuta/Attestazione di Pagamento/Ordine d’acquisto”, la copia dell’ordine effettuato ad EVX oppure la documentazione attestante il passaggio per effetto dell’Art.28, unitamente a tutta la documentazione richiesta nel form sottostante; diversamente, ovvero se non hai ordini in corso/ancora da consegnare, o se il cambio gestione è stato effettuato per effetto dell’Art.31 (Compravendita) effettua il pagamento di € 300+iva a mezzo Bonifico bancario. Conserva la ricevuta di pagamento, dovrai inviarla unitamente a tutta la documentazione richiesta nel form sottostante.  Clicca qui per visualizzare le istruzioni di pagamento.

3. Prima della compilazione del form sottostante, procurati un tuo DOCUMENTO DI IDENTITA’ e la tua  TESSERA SANITARIA perché ti saranno necessari per completare l’invio della richiesta.

4. Compila il form sottostante:

Dati del distributore EVX oggetto della richiesta:

Il numero di matricola del distributore automatico EVX è individuabile attraverso un adesivo all’interno del distributore e preceduto dalle lettere “SN”.

Dati del precedente proprietario del distributore (se conosciuti):


Dati dell'attuale/nuovo proprietario del distributore:


Dati per la fatturazione:


Luogo di installazione del distributore:


Messaggio:

Lascia eventuali commenti o richieste.

Allegare di seguito i documenti richiesti

Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua carta d'identità (formato immagine .jpg o PDF)
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Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua tessera sanitaria (formato immagine .jpg o PDF)
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Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere il file Accordi di Operatività (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la copia della distinta di pagamento/Ordine d’acquisto (formato immagine .jpg o PDF)

IMPORTANTE
Ti ricordiamo che per processare la tua richiesta il distributore dovrà rimanere acceso e connesso alla linea internet per i prossimi 10GG lavorativi o fino al ricevimento delle credenziali di accesso al WEB SERVER CONNECT. Eventuali richieste prive di attestazione di pagamento non saranno processate.