Attivazione POS
FASE 1
RICHIEDI ATTIVAZIONE
Se il tuo distributore è dotato di un dispositivo POS PAX IM20 ed intendi attivarlo, segui le istruzioni sotto riportate:
– Se vuoi attivare il servizio di Acquirer di PostePay S.p.A. dedicato ai PuntoLIS da LIS Pay S.p.A., contatta direttamente Lisholding S.p.A. o PostePay S.p.A. e richiedi l’attivazione. Terminata la procedura, sarà Lisholding S.p.A. ad inviarci i parametri di attivazione del tuo dispositivo pos. (in questo caso non è necessario procedere alla FASE 2)
oppure
– Se vuoi attivare il servizio di Acquiring con la tua Banca, scarica il modulo “informazioni per la banca” (clicca qui per scaricarlo), portalo in banca e richiedi i 5 parametri di attivazione. Una volta ottenuto tutti i parametri di attivazione procedi con la FASE 2
FASE 2
INVIO PARAMETRI A EVX VENDING
Se hai ottenuto i 5 parametri di attivazione dalla tua Banca, procedi alla compilazione del format sottostante avendo cura di riportare correttamente tutte le informazioni richieste.
Procurati una copia della carta d’identità e della tessera sanitaria dell’intestatario del distributore automatico, ti saranno necessari per completare la compilazione del format.
ATTENZIONE!
Ricordati che i parametri necessari per l’attivazione del POS che la banca fornisce devono essere obbligatoriamente 5. Controlla di aver ricevuto tutti i parametri prima di procedere alla FASE 2.