ATTIVAZIONE POS

FASE 1

RICHIEDI ATTIVAZIONE

Se il tuo distributore è dotato di un dispositivo POS PAX  IM20 ed intendi attivarlo, segui le istruzioni sotto riportate:

Se vuoi attivare il servizio di Acquirer di PostePay S.p.A. dedicato ai PuntoLIS da LIS Pay S.p.A., contatta direttamente  Lisholding S.p.A. o PostePay S.p.A. e richiedi l’attivazione. Terminata la procedura, sarà Lisholding S.p.A. ad inviarci i parametri di attivazione del tuo dispositivo pos. (in  questo caso non è necessario procedere alla FASE 2).

oppure

Se vuoi attivare il servizio di Acquiring con la tua Banca, scarica il modulo “informazioni per la banca” (clicca qui per scaricarlo), portalo in banca e richiedi i 5 parametri di attivazione. Una volta ottenuto tutti i parametri di attivazione procedi con la FASE 2.

FASE 2

INVIO PARAMETRI A EVX VENDING

Se hai ottenuto i 5 parametri di attivazione dalla tua Banca, procedi alla compilazione del format sottostante avendo cura di riportare correttamente tutte le informazioni richieste.

Procurati una copia della carta d’identità e della tessera sanitaria dell’intestatario del distributore automatico, ti saranno necessari per completare la compilazione del format.

ATTENZIONE!
Ricordati che i parametri necessari per l’attivazione del POS che la banca fornisce devono essere obbligatoriamente 5.
Controlla di aver ricevuto tutti i parametri prima di procedere alla FASE 2.

Dati del distributore EVX oggetto della richiesta:

Il numero di matricola del distributore automatico EVX è individuabile attraverso un adesivo all’interno del distributore e preceduto dalle lettere “SN”.

Dati del proprietario del distributore:


Parametri del POS forniti dalla banca:

Inserisci il nome della banca attraverso la quale hai ottenuto i codici di attivazione.
Inserisci il secondo IP HOST solo se fornito dalla banca.
Inserisci il terzo IP HOST solo se fornito dalla banca.

Messaggio:

Lascia eventuali commenti o richieste.

Allegare di seguito i documenti richiesti

Clicca sul Pulsante “Scegli File” per aggiungere il documento (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante “Scegli File” per aggiungere la foto della tua carta d’identità (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante “Scegli File” per aggiungere la foto della tua carta d’identità (formato immagine .jpg o PDF)

IMPORTANTE
Ti ricordiamo che per processare la tua richiesta e finalizzare l’attivazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai una chiamata da EVX Vending per verificare la tua identità e per effettuare una prima transazione di prova.

all’Informativa sulla Privacy. I Vostri dati personali saranno trattati da EVEREX S.r.l. con la massima riservatezza e potranno essere comunicati – per la sola finalità di erogare i servizi richiesti – alle società del Gruppo. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi senza il Vostro preventivo consenso. EVEREX S.r.l. . adotta un sistema di protezione dei dati ‘Privacy by Default’ con i più alti standard di sicurezza per la propria tipologia di trattamento, in ottemperanza della normativa in vigore dal 25 maggio 2018, il G.D.P.R. (General Data Protection Regulation / Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) – Regolamento (UE) 2016/679. Informativa sulla Privacy
display