Se il tuo distributore è dotato di un dispositivo POS PAX IM20 ed intendi attivarlo, segui le istruzioni sotto riportate:
Se vuoi attivare il servizio di Acquirer di PostePay S.p.A. dedicato ai PuntoLIS da LIS Pay S.p.A., contatta direttamente Lisholding S.p.A. o PostePay S.p.A. e richiedi l’attivazione. Terminata la procedura, sarà Lisholding S.p.A. ad inviarci i parametri di attivazione del tuo dispositivo pos. (in questo caso non è necessario procedere alla FASE 2).
oppure
Se vuoi attivare il servizio di Acquiring con la tua Banca, scarica il modulo “informazioni per la banca” (clicca qui per scaricarlo), portalo in banca e richiedi i 5 parametri di attivazione. Una volta ottenuto tutti i parametri di attivazione procedi con la FASE 2.
FASE 2
INVIO PARAMETRI A EVX VENDING
Se hai ottenuto i 5 parametri di attivazione dalla tua Banca, procedi alla compilazione del format sottostante avendo cura di riportare correttamente tutte le informazioni richieste.
Procurati una copia della carta d’identità e della tessera sanitaria dell’intestatario del distributore automatico, ti saranno necessari per completare la compilazione del format.
ATTENZIONE! Ricordati che i parametri necessari per l’attivazione del POS che la banca fornisce devono essere obbligatoriamente 5. Controlla di aver ricevuto tutti i parametri prima di procedere alla FASE 2.